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equipaggiamento per un druido, evoca Ranger Nero

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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 15:05     Like  





sto finendo la scheda del pg per la campagna di lacna coil

ma ho dei dubbi su quale equipaggiamento prendere, ho la quantità di denaro standard per iun personaggio di 10° livello (49.000 dal GDM) potreste suggerirmi qualche oggetto utile e qualche eventuale modifica da apportare ad abilità e talenti?

ecco la scheda

NB. dal prossimo livello prenderò la CdP Mutaforma (mia variante più potente del Master of Many Form)




Giocatore: Elessar Telcontar
Nome PG: Lothian Mathisir
Sesso: F
Età: 150
Razza: Elfo
Classi e Livelli: (10°) Druido 5°/Warshaper 4°/Nature Warrior 1°
Allineamento: Vero Neutrale
Divinità: Gaia
EXP: 45000/55000

Aspetto:
Storia:
Psicologia:


Caratteristiche:
Statistiche:
Forza: 18 + 2 (avanzamenti) +4 ( Morphic Bodies) = 24 (+7)
Destrezza: 18 +2 (razziale) = 20 (+5)
Costituzione: 16 - 2 (razziale) +4 ( Morphic Bodies) = 18 (+4)
Saggezza: 14 (+2)
Carisma: 8 (-1)
intelligenza: 16 (+3)

Dado Vita: 8+2 / 4d8+8 / 1d8+2 / 3d8+12 / 1d10+4
Punti Vita: 90

Velocità: 9m

Tiri salvezza:
Tempra: +9 (Classe) + 4 (cos) = +13
Riflessi: +2 (Classe) + 5 (des) = +7
Volontà: +5 (Classe) + 2 (sag) = +7

Bonus Attacco Base: +7/+2

Linguaggi: Comune, Elfico, Draconico, Silvano, Orchesco, Druidico


Combattimento:
Iniziativa: + 5 (des)

Modificatore TxC Mischia: +7/+2 (base) +7 (for) = +14/+9
Modificatore TxC Distanza: +7/+2 (base) +5 (des) = +12/+7
Classe Armatura: 10 + 5 (des) + x (armatura) = 15
Riduzione Danno: 3/- in forma selvatica


Abilità:
di classe
Addestrare Animali: 9 - 1 (car) = +8
Artigianato (alchimia): 13 + 3 (int) = +16
Artista della Fuga: 5 + 5 (des) = +10
Ascoltare: 0 +2 (sag) +2 (razziale) +2 (allerta) = +6
Camuffarsi: 5 – 1 (car) = +4
Concentrazione: 4 + 4 (cos) = +8
Conoscenze (natura): 10 + 3 (int) = +3
Equilibrio: 5 + 5 (des) = +10
Guarire: 8 + 2 (sag) = +10
Nuotare: 3 + 7 (for) = +10
Osservare: 0 +2 (sag) +2 (razziale) +2 (allerta) = +6
Professione (erborista): 5 + 2 (sag) = +7
Saltare: 1 + 7 (for) = +8
Sapienza Magica: 8 + 3 (int) = +11
Scalare: 1 + 7 (for) = +8
Sopravvivenza: 10 + 2 (sag) = +12

Incrociate
Cercare: 0 +3 (int) +2 (razziale) = +5
Conoscenze (piani): 2 + 3 (int) = +5

TRATTI RAZZIALI
Immunità ad effetti di sonno
+4 TS contro effetti di ammaliamento
Visione Crepuscolare
Prova automatica entro 1.5m da porta segreta
Competenza con spada lunga e stocco, arco corto, lungo e lungo composito.

CAPACITA' DI CLASSE
- competenza armi: bastone ferrato, dardi, falcetto, fionda, lancia corta, lancia, pugnale, randello, scimitarra e attacchi naturali
- Competenza armature leggere e medie
- Competenza scudi (tranne torre)
- Incantesimi Divini
- Lancio Spontaneo incantesimi “evoca alleato naturale”
- Compagno Animale (5 livelli)
- Empatia Selvatica (1d20+5-1 -4 con bestie magiche)
- Andatura nel Bosco (non rallentato e non subisce danni in sottobosco)
- Passo Senza Tracce
- Resistenza al Richiamo della Natura (+4 TS contro folletti)
- Forma Selvatica (animale Piccolo e Medio 2/giorno)
- Morphic Immunities (immunità a stordimento e critici)
- Morphic Weapon (cresce o aumenta di 1 categoria un arma naturale)
- Morphic Bodies (+4 forza e costituzione)
- Morphic Reach (+1,5 portata a volontà)
- Morphic Healing (cura 2pf a round, azione competa cura 10pf)
- Earth Resilience (riduzione danni 3/-)

TALENTI
- Seguire Tracce
- Resistenza Fisica (+4 nuotare evitare danni, cotituzione smettere corsa, costituzione danni marcia forzata, costituzione trattenere fiato, prove costituzione fame e sete, Tempra caldo e freddo, Tempra soffocamento, permette di dormire con armature medie senza essere affaticato)
- Allerta (+2 ascoltare e Osservare)
- Multiattacco (attacchi naturali secondari subiscono solo -2 al TxC)


INCANTESIMI PREPARATI (LI 6°)
0
Conoscere Direzione (individua il nord)
Creare Acqua (crea 7,4 litri per livello di acqua pura)
Individuazione del Magico (individua incantesimi/oggetti magici 18 metri)
Purificare Cibo e Bevande (purifica 27dm per livello di cibo o acqua)
Purificare Cibo e Bevande (purifica 27dm per livello di cibo o acqua)


Calmare Animali (calma [2d4+livello] DV di animali)
Cura Ferite Leggere (Cura 1d8 danni)
Saltare (bonus +20 a Saltare)


Ammorbidire Terra e Pietra (trasforma pietra->argilla o terra->sabbia e fango)
Gelare il Metallo (il metallo freddo danneggia chi lo tocca)
Forza del Toro (+4 alla forza / 1 minuto)


Cura Ferite Moderate (cura 2d8+5 danni)
Invocare il Fulmine (per 5 minuti un fulmine a round provoca 3d6 o 3d10 danni alle creature nel quadretto bersaglio)


COMPAGNO ANIMALE
Gawain (Falco)
Animale Minuscolo
DV: 3d8
PF: 20
Velocità: 3m, volare 18m
CA: +2 taglia +3 des +4 naturale = 19
attacco Base/Lotta: +2/-7
Attacco: Artigli +6 in mischia (1d4-2)
Spazio/portata: 75cm/0cm
Qualità Speciali: Visione Crepuscolare
Tiri Salvezza: Temp +2, Rifl +5, Vol+2
Caratteristiche: For7 (-2), Des18 (+4), Cos10, Int 2, Sag 14 (+2), Car 6
Abilità: Ascoltare +4, Osservare +14
Talenti: Arma Accurata
Comandi: recupera, vieni, cerca
Capacità da Compagno Animale: Legame (può gestire o spingere il compagno animale, bonus +4 a Addestrare animali e Empatia Selvatica con il compagno); Condividere Incantesimi (se entro 1,5 metri); Eludere.


Equipaggiamento:
Soldi: 49,000 Mo

Carico
Leggero: 116.5
Medio: da 117 a 233
Pesante: da 233,5 a 350
Attuale:
 
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lacna coil
Posted on 9/1/2007, 16:20     Like  





io farei voto di povertà, dato che usi armi naturali.

O.T.
pf 60 (i dadi li tiro io)
 
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Valas_Arcimago
Posted on 9/1/2007, 16:37     Like  




MH ma non capisco una cosa, tanto per cominciare sei druido e non capisco perchè la saggezza cosi bassa mah? i druidi non castano su quella, seconda cosa, miri a fare tantissimi danni, si quello è vero, ma sai che ci sono un sacco di incantesii del druido fortissimi, e poi sei il problema e il Txc prendi il talento Attacco intuitivo, almeno usi mod sag e te la pompi invece di forza almeno secondo me... fine OT

Per l'equipaggiamentonon saprei dato che non so giocare druido, ne tantomeno so che cosa puo prendre o meno, so solo gli incantesimi, pero secondo me non è male l'idea di voto di poverta :dry:



Bona :diavolo:
 
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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 17:05     Like  




CITAZIONE (lacna coil @ 9/1/2007, 16:20)
io farei voto di povertà, dato che usi armi naturali.

O.T.
pf 60 (i dadi li tiro io)

ok capo :)


CITAZIONE
MH ma non capisco una cosa, tanto per cominciare sei druido e non capisco perchè la saggezza cosi bassa mah? i druidi non castano su quella


vorrai dire castano su quella

comunque non è tanto bassa dato che anche al 20° lancerei solo incantesimi di 3° livello quindi sarebbe quasi del tutto inutile

anzi ho controllato metamorfosi ed ho visto che gli avanzamenti è meglio che gli uso per un'altra caratteristica, gli avanzamenti in saggezza anche se sono tentato dall'aumento del carisma per togliere il malus



CITAZIONE
seconda cosa, miri a fare tantissimi danni, si quello è vero, ma sai che ci sono un sacco di incantesii del druido fortissimi

incantesimi fortissimi entro il 3° livello? non gli ho visti


CITAZIONE
e poi sei il problema e il Txc prendi il talento Attacco intuitivo, almeno usi mod sag e te la pompi invece di forza almeno secondo me... fine OT

attacco intuitivo? l'hai visto che il PG è NN?

PS. e comunque non eri OT :P



CITAZIONE
Per l'equipaggiamentonon saprei dato che non so giocare druido, ne tantomeno so che cosa puo prendre o meno, so solo gli incantesimi, pero secondo me non è male l'idea di voto di poverta :dry:


grazie lo stesso :look:

stessa cosa di sopra
ma l'avete visto che il PG è NN?


Edited by Elessar Telcontar - 9/1/2007, 17:24
 
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dark wizard
Posted on 9/1/2007, 17:43     Like  




il vow ci può anche stare se te lo concede il master.....sei di 10 livello e casti poco,non è male

per l'equipaggiamento non saprei,se vuoi una light armor(tanto nn pare casti molto a queanto dici)potresti incantarla con l'incantamento che te la tiene intera anche quando ti trasformi,per il resto non saprei...secono me il vow non ci sta per niente male :sisi:

 
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lacna coil
Posted on 9/1/2007, 18:18     Like  




se sei un bravuomo ti concedo il voto di povertà anche con allineamento nn (ma ti terrò d'occhio per l'interpretazione) se no un'armatura incantata come dice dark wizard, casomai media o pesante in darkwood (un druido la può usare senza perdere inc. dato che non è metallica) non ci sta male e poi i soliti oggettini che pompano caratteristiche e ts; stivali della velocità se usi armature pesanti epoi direi basta, anche perche usando armi naturali di armi potenti te ne fai poco.

 
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Ranger Nero
Posted on 9/1/2007, 18:25     Like  




parere personale..

non mi piace :P ok, è buona, ma un caster è un caster.. cque:

CITAZIONE
Necklace of Natural Weapons - Savage Species
Armi naturali magiche, per monaci e druidi.

magari trovi qualcosa d' altro nel mio link stickato su questa sezione.
 
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Lothus
Posted on 9/1/2007, 18:49     Like  




CITAZIONE (Elessar Telcontar @ 9/1/2007, 15:05)
Caratteristiche:
Statistiche:
Forza: 18 + 2 (avanzamenti) +4 ( Morphic Bodies) = 24 (+7)
Destrezza: 18 +2 (razziale) = 20 (+5)
Costituzione: 16 - 2 (razziale) +4 ( Morphic Bodies) = 18 (+4)
Saggezza: 14 (+2)
Carisma: 8 (-1)
intelligenza: 16 (+3)

non ho controllato il resto della scheda ma alle statistiche c'è un'errore

morphic bodies funziona solo quando sei in forma mutata e per tanto non hai un aumento della forza base nè della costituzione con relativo incremento dei pf naturali
 
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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 18:53     Like  





grazie ^_^

avevo pensato di interpretare una druida che segue la neutralità della natura e aiuta gli altri solo se sono elfi o se i loro problemi sono causati da umanoidi malvagi, aberrazioni, non morti, diavoli o demoni
perché gli vede come creature contro natura o come parassiti che abusano dei doni di Gaia.
Inoltre combatte chiunque danneggi o sfrutti la natura e le sue creature.

come ti sembra?






CITAZIONE (Lothus @ 9/1/2007, 18:49)
CITAZIONE (Elessar Telcontar @ 9/1/2007, 15:05)
Caratteristiche:
Statistiche:
Forza: 18 + 2 (avanzamenti) +4 ( Morphic Bodies) = 24 (+7)
Destrezza: 18 +2 (razziale) = 20 (+5)
Costituzione: 16 - 2 (razziale) +4 ( Morphic Bodies) = 18 (+4)
Saggezza: 14 (+2)
Carisma: 8 (-1)
intelligenza: 16 (+3)

non ho controllato il resto della scheda ma alle statistiche c'è un'errore

morphic bodies funziona solo quando sei in forma mutata e per tanto non hai un aumento della forza base nè della costituzione con relativo incremento dei pf naturali


ah capito... aggiusterò :)

grazie ^_^

1 domanda... cosa fa e quanto costa il Darkwood?






[QUOTE=Ranger Nero]
parere personale..

non mi piace :P ok, è buona, ma un caster è un caster.. cque:

CITAZIONE
Necklace of Natural Weapons - Savage Species
Armi naturali magiche, per monaci e druidi.

magari trovi qualcosa d' altro nel mio link stickato su questa sezione.
[/QUOTE]

grazie corro a vedere ^_^
 
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lacna coil
Posted on 9/1/2007, 18:59     Like  




CITAZIONE
aiuta gli altri solo se sono elfi

xchè? se sono buoni e non sono elfi? a parte cio va bene

il darkwood lo trovi sul compendio delle regole del sito wizards opuure su www.crystalkeep.com
 
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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 19:03     Like  




CITAZIONE (lacna coil @ 9/1/2007, 18:59)
CITAZIONE
aiuta gli altri solo se sono elfi

xchè? se sono buoni e non sono elfi? a parte cio va bene

il darkwood lo trovi sul compendio delle regole del sito wizards opuure su www.crystalkeep.com


perché è razzista :asd:

ok, diciamo che i non elfi tende ad aiutarli sono se hanno problemi con quei tipi di mostri che ho scritto :D



grazie vado a vedere com'è :)

PS. per le armature pesanti non ho competenza :P
 
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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 19:32     Like  




bene prenderò la "collana delle armi naturali" per due armi... che bonus magico posso metterci? direi tocco fantasma, thundering e magari sure striking (supera riduzioni allineamento)

e sarebbe utile una cintura del monaco?



NB. ho controllato alla capacità morphic bodies e non c'è scritto che da bonus solo in forma selvatica


Edited by Elessar Telcontar - 9/1/2007, 19:46
 
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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 20:48     Like  





ecco per ora il mio equipaggiamento ^^


consigli?



CODICE
Soldi: 49,000 Mo – > 19.819 Mo 9 Ma

Carico
Leggero: 86.5
Medio: da 87 a 173
Pesante: da 173,5 a 260
Attuale: 13,75

oggetti:
_ armi
Falcetto    6Mo   1d6           x2   2Kg   Tagliente

_armature
                                                  Bonus        Bonus         Penalità     % Fallimento
Armatura                   Costo   Armatura    Des Max     alle prove   Incantesimi Arcani    Peso     Proprietà
Corazza di Piastre    
in wyldwood* +1         1600 mo            +5                  +4                  -2**                    20%                  11,25 Kg   Selvatica

*Gli oggetti costruiti con questo legno rigenerano 1 punto di danno al giorno se tenuti alla luce del giorno almeno 1 ora. Se viene lasciato esposto alla luce del sole per 8 ore immerso in almeno 4,5 litri d'acqua rigenera 5 danni. Ha durezza di 10 e 30 punti ferita ogni 2,5 centimetri di spessore.
**nessun malus a nascondersi nel sottobosco

_altro
_ Collana delle Armi naturali +1 Tocco Fantasma, Thundering, Sure Striking (colpisce eterei normalmente, +1d6 danni sonici, supera riduzioni di allineamento) 17,200
_ Bracciali dell'armatura +2   4.000Mo
_ Vesti del Druido (+1 uso Forma Selvatica)  3.750
_ Zainetto Pratico di Heward (2 tasche laterali che contengono ciascuna 10Kg o 216dm, zona centrale contiene216dm o 40Kg, la roba all'interno non  ne aumenta il peso, inoltre quando si cerca un oggetto al suo interno lo si  trovera subito come azione id movimento che nono provoca attacchi d'opportunità) 2.000 Mo  2,5 Kg


zaino pratico – 36.5 Kg su 60
Acciarino e Pietra Focaia   1Mo
Agrifoglio e Vischio              -            -
Borsa da Guaritore           50Mo       0,45 Kg
Corda seta 15 metri         10 Mo       2.5 Kg
Giaciglio                             1 ma       2,25 Kg
Laboratorio da Alchimista 500 mo  20.0 Kg
Otre                                   1 mo        1,8Kg
Razioni da viaggio X10      5Mo        4,5 Kg
cibo per falco X10              5Mo        4,5 Kg
pugnale da caccia              2Mo        0,5 Kg
 
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Ranger Nero
Posted on 9/1/2007, 21:26     Like  




non capisco la veste.. il potere lo so.. è che non capisco se quell' un uso ti serve veramente.

e poi se devi atk perchè ti aumenti la ca?

lo zainetto ok.

sulla collana ho profondi E SERI dubbi che si possano mettere dei potenziamenti che vadano su armi..
a sto prezzo meglio 2 guanti +1 di foglie magiche :P darkwood con qui poteri ci sta.

consigli? si può fare di meglio....

dai una occhiata a Lord of Madness
lì puoi prendere..
aberrant reach, ti aumenta di +5 il reach (e visto che combatti..)

lion's pounce, dovrebbe essere complete divine, carichi e fai tutti gli atk. ma c'è già un inc....

come animale.. penso che una aquila selvaggia come compagno ci stia.. dato che di spell ne hai pochi e così voli. (e sboroni) (è in races of stone)

ci sarebbe anche il flesharaker dinosaur, ma questo è per combattere.. mm III però al tuo livello oramai...

se puoi wildshaperti in legendary ape.. FALLO, + avanti coi livelli. mm II.

inc, quelli che mi vengono in mente:
1
lion's charge.. ecc un' altro..
pounce.. in carica. savage species.

2
embrace the wild, complete adv..
leggitelo.. non ti rovino la sorpresa.

playe'rs guide to faerun:
blinding spittle.. molto bello. e blindisght..

3
swift lion's charge, miniature's handbook... ehmm carica.. pounce.. tutti gli atk. swift..

vigor.. e tutte le varianti...

un peccato proprio che tu non voglia castare molto.. vabbè.. convinto tu..

equip:
monk's belt, dmg.
sandles of tiger leap, sword and fist (okok è 3.0 :P ma sono sgravi :P )
ring of the darkhidden, 6700, magic of faerun (okok sempre 3.0 ma basso costo :P )
aumentati la cos che è meglio.. se mantieni l' oggetto nella forma.
dato che hai inc di terzo ring of counterspell con dissolvi magie non è che faccia schifo..

penso di aver finito.. buona fortuna. e non pentirti troppo per il casting :P
 
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Elessar Telcontar
Posted on 9/1/2007, 21:40     Like  





grazie... ora leggo e cerco di capire

ma ci sono modi per recuperare livelli da incantatore? e posso rendere Critico Migliorato (arma naturale)?


EDIT. sulla collana c'è scritto "qualsiasi capacità speciale da arma" :)

EDIT 2.. non trovo abberrant reach e neanche ring of counterspell O_o

EDIT 3... dopo ore di studio ecco qua (il bg lo faccio domani :P



Giocatore: Elessar Telcontar
Nome PG: Lothiann Mathisir
Sesso: F
Età: 150
Razza: Elfo
Classi e Livelli: Druido 5°/Warshaper 4°/Nature Warrior 1° (10°)
Allineamento: Vero Neutrale
Divinità: Gaia
EXP: 45000/55000
Aspetto:
Storia:
Psicologia:

Caratteristiche:
Statistiche:
Forza: 16 +2 (avanzamenti) +4 ( Morphic Bodies) = 22 (+6)
Destrezza: 18 +2 (razziale) = 20 (+5)
Costituzione: 18 - 2 (razziale) +4 ( Morphic Bodies) = 20 (+5)
Saggezza: 14 (+2)
Carisma: 8 (-1)
intelligenza: 16 (+3)

Dado Vita: 8+2 / 4d8+8 / 1d8+2 / 3d8+15 / 1d10+5
Punti Vita: ???

Velocità: 9m

Tiri salvezza:
Tempra: +9 (Classe) + 5 (cos) = +14
Riflessi: +2 (Classe) + 5 (des) = +7
Volontà: +5 (Classe) + 2 (sag) = +7

Bonus Attacco Base: +7/+2

Linguaggi: Comune, Elfico, Draconico, Silvano, Orchesco, Druidico


Combattimento:
Iniziativa: + 5 (des)

Classe Armatura: 10 + 4 (des) + 5 (armatura) + 2 (bracciali) + 1 (cintura) = 22
Riduzione Danno: 3/- in forma selvatica

Modificatore TxC Mischia: +7/+2 (base) +6 (for) = +13/+8
Modificatore TxC Distanza: +7/+2 (base) +5 (des) = +12/+7
Modificatore TxC Armi Naturali: +7/+2 (base) +6 (for) +1 (collana) = +14/+9
Danni Senz'armi: 1d8 + 6 (for) = 7-14 -> critico 14-28



Abilità:
di classe
Addestrare Animali: 9 - 1 (car) = +8
Artigianato (alchimia): 10 + 3 (int) + 2 (laboratorio) = +15
Artista della Fuga: 5 + 5 (des) = +10
Ascoltare: 0 +2 (sag) +2 (razziale) +2 (allerta) = +6
Camuffarsi: 4 - 1 (car) = +3
Concentrazione: 4 + 5 (cos) = +9
Conoscenze (natura): 10 + 3 (int) = +3
Equilibrio: 5 + 5 (des) = +10
Guarire: 8 + 2 (sag) + 2 (borsa) = +12
Nuotare: 3 + 6 (for) = +9
Osservare: 0 +2 (sag) +2 (razziale) +2 (allerta) = +6
Professione (erborista): 5 + 2 (sag) = +7
Saltare: 5 + 6 (for) = +11
Sapienza Magica: 8 + 3 (int) = +11
Scalare: 1 + 6 (for) = +7
Sopravvivenza: 10 + 2 (sag) = +12

Incrociate
Cercare: 0 +3 (int) +2 (razziale) = +5
Conoscenze (piani): 2 + 3 (int) = +5

TRATTI RAZZIALI
Immunità ad effetti di sonno
+4 TS contro effetti di ammaliamento
Visione Crepuscolare
Prova automatica entro 1.5m da porta segreta
Competenza con spada lunga e stocco, arco corto, lungo e lungo composito.

CAPACITA' DI CLASSE
- competenza armi: bastone ferrato, dardi, falcetto, fionda, lancia corta, lancia, pugnale, randello, scimitarra e attacchi naturali
- Competenza armature leggere e medie
- Competenza scudi (tranne torre)
- Incantesimi Divini
- Lancio Spontaneo incantesimi “evoca alleato naturale”
- Compagno Animale (5 livelli)
- Empatia Selvatica (1d20+5-1 -4 con bestie magiche)
- Andatura nel Bosco (non rallentato e non subisce danni in sottobosco)
- Passo Senza Tracce
- Resistenza al Richiamo della Natura (+4 TS contro folletti)
- Forma Selvatica (animale Piccolo e Medio 2/giorno)
- Morphic Immunities (immunità a stordimento e critici)
- Morphic Weapon (cresce o aumenta di 1 categoria un arma naturale)
- Morphic Bodies (+4 forza e costituzione)
- Morphic Reach (+1,5 portata a volontà)
- Morphic Healing (cura 2pf a round, azione competa cura 10pf)
- Earth Resilience (riduzione danni 3/-)

TALENTI
- Seguire Tracce
- Resistenza Fisica (+4 nuotare evitare danni, cotituzione smettere corsa, costituzione danni marcia forzata, costituzione trattenere fiato, prove costituzione fame e sete, Tempra caldo e freddo, Tempra soffocamento, permette di dormire con armature medie senza essere affaticato)
- Allerta (+2 ascoltare e Osservare)
- Multiattacco (attacchi naturali secondari subiscono solo -2 al TxC)


INCANTESIMI PREPARATI (LI 6°)
0
Conoscere Direzione (individua il nord)
Creare Acqua (crea 7,4 litri per livello di acqua pura)
Individuazione del Magico (individua incantesimi/oggetti magici 18 metri)
Purificare Cibo e Bevande (purifica 27dm per livello di cibo o acqua)
Purificare Cibo e Bevande (purifica 27dm per livello di cibo o acqua)


Carica del Leone (attacco completo dopo una carica)
Cura Ferite Leggere (Cura 1d8 danni)
Saltare (bonus +20 a Saltare)


Embrace the Wyld (sensi naturali e sovrannaturali di una creatura per 10 minuti)
Blinding Spittle (sputo acino -4TxC che acceca)
Forza del Toro (+4 alla forza / 1 minuto)s


Lion's Charge swift (capacità assaltare)
Invocare il Fulmine (per 5 minuti un fulmine a round provoca 3d6 o 3d10 danni alle creature nel quadretto bersaglio)


COMPAGNO ANIMALE
Gawain (Aquila Crudele)
Animale Grande
DV: 5d8
PF: 45
Velocità: 3m, volare 18m
Iniziativa: +4
CA: +-1 taglia +4 dex +5 naturale = 18
attacco Base/Lotta: +3/+12
Attacco: Artigli +8 in mischia (1d8+5)
Attacco Completo: 2 Artigli +8 in mischia (1d8+5)
Spazio/portata: 1.5m/1.5m
Qualità Speciali: Visione Crepuscolare
Tiri Salvezza: Temp +7, Rifl +8, Vol+3
Caratteristiche: For20 (+5), Des19 (+4), Cos17(+3), Int 2, Sag 14 (+2), Car 6
Abilità: Ascoltare +4, Osservare +20
Talenti: Allerta, Attacco in volo
Comandi Bonus: Attacca
Compito Generico: Cavalcare in Combattimento (attacca, difendi, indietro, proteggi, segui, vieni)
Capacità da Compagno Animale: Legame (può gestire o spingere il compagno animale, bonus +4 a Addestrare animali e Empatia Selvatica con il compagno); Condividere Incantesimi (se entro 1,5 metri).


Equipaggiamento:
Soldi: 49,000 Mo – > 369 Mo 9 Ma

Carico
Leggero: 86.5
Medio: da 87 a 173
Pesante: da 173,5 a 260
Attuale: 14,2

oggetti:
armi
Falcetto 6Mo 1d6 x2 2Kg Tagliente

armature
Bonus Bonus Penalità % Fallimento
Armatura Costo Armatura Des Max alle prove Incantesimi Arcani Peso Proprietà
Corazza di Piastre
in wyldwood* +1 1600 mo +5 +4 -2** 20% 11,25 Kg Selvatica

*Gli oggetti costruiti con questo legno rigenerano 1 punto di danno al giorno se tenuti alla luce del giorno almeno 1 ora. Se viene lasciato esposto alla luce del sole per 8 ore immerso in almeno 4,5 litri d'acqua rigenera 5 danni. Ha durezza di 10 e 30 punti ferita ogni 2,5 centimetri di spessore.
**nessun malus a nascondersi nel sottobosco

altro
_ Collana delle Armi naturali +1 Tocco Fantasma, Thundering, Sure Striking 17,200 Mo (colpisce eterei normalmente, i critici infliggono +1d8 danni sonici, supera riduzioni di allineamento)
_ Bracciali dell'armatura +2 4.000 Mo
_ Cintura del Monaco 13.000 Mo (CA e danni senz'armi di un monaco di 5°)
_ Sandali del Balzo della Tigre 3.500 Mo (in carica permette calcio volate, attacco senz'armi con danno doppio)
_ Anello Oscurità Nascosta 6700 Mo (rende invisibili alla scurovisione)
_ Zainetto Pratico di Heward 2.000 Mo 2,5 Kg (2 tasche laterali che contengono ciascuna 10Kg o 216dm, zona centrale contiene 216dm o 40Kg, la roba all'interno non ne aumenta il peso, inoltre quando si cerca un oggetto al suo interno lo si troverà subito come azione id movimento che nono provoca attacchi d'opportunità)

Veste da Druido - -
Agrifoglio e Vischio - -
Borsa da Guaritore 50Mo 0,45 Kg

zaino pratico – 36.5 Kg su 60
Acciarino e Pietra Focaia 1Mo
Corda seta 15 metri 10 Mo 2.5 Kg
Giaciglio 1 ma 2,25 Kg
Laboratorio da Alchimista 500 mo 20.0 Kg
Otre 1 mo 1,8Kg
Razioni da viaggio X10 5Mo 4,5 Kg
cibo per falco X10 5Mo 4,5 Kg
pugnale da caccia 2Mo 0,5 Kg

Edited by Elessar Telcontar - 9/1/2007, 23:28
 
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16 replies since 9/1/2007, 15:05   5886 views
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