Dungeons & Dragons Forum

Nerd VS RL, Nerd win

« Older   Newer »
  Share  
icon6   Posted on 21/11/2021, 19:06     Like  

Immortale

Group:
Giocatore Veterano
Posts:
5,254
Onore:
+325

Status:


Ciao a tutti.
Se state in questo forum...beh siete NERD. Questo è un dato di fatto. D&D, videogiochi, giochi in scatola, fumetti, cartoni animati, chi più ne ha più ne metta, ma resta il fatto che ci accomuna una sola parola: NERD
Quindi appurato questo vorrei sapere in quale occasione siete stati talmente dei NERD da fare Schifo.

Per esempio:
Anni fa giocavo ad un mmorpg e si era organizzato un evento gilda di sabato sera...era il mio primo evento a cui potevo partecipare e non potevo mancare.
Peccato che dovevo uscire con la mia ex. Eh niente......ho avuto mal di testa e non sono uscito. Poi però l'ho avuto il giorno dopo per le ore sul PC e il poco sonno del giorno dopo :XD:

Altra occasione in cui il lato nerd ha preso il sopravvento è stata una domenica dove mi sono messo a guardare Heros. Il giorno prima un mio amico mi presta il dvd con tutta la prima stagione. Dovevo guardarlo a tutti i costi. All'epoca giocavo a calcio e le partite erano la domenica mattina o forse pomeriggio, vabbè. Ho chiamato il mister della mia squadra di calcio, caghetto. Ho iniziato a guardarlo fino a sera, addirittura ho fatto pure tardi alla sessione di D&D beccandomi ovviamente dei nomi assurdi... vabbè :XD:

E voi a cosa avete "rinunciato" pur di nerdare brutalmente a qualcosa? :)
 
Top
Posted on 22/11/2021, 10:38     +4   Like  
Avatar

Divinità

Group:
Dungeon Master
Posts:
11,862
Onore:
+164

Status:


Avevo un bellissimo Clan di 11 affiatatissimi italiani su Battlefield Bad Company 2 (poi mossi su Battlefield 3).

Una sera, non mi ricordo quale, ho scaricato gli amici dell'università con una stupidissima scusa, perché avevo la battaglia contro un altro Clan, organizzata all'ultimo, i numeri 1 su Bad Company 2, italiani - NON POTEVO RINUNCIARE). Era una 4v4 e poi una 8v8.
Gli abbiamo dato filo da torcere, abbiamo perso di poco, ma ci siamo divertiti tutti (noi e loro), e alla fine della serata ci siamo ritrovati in 16 su Teamspeak (discord non esisteva) a cazzeggiare.

Poi abbiamo invaso i server, Modalità Rush, fino alle 6 del mattino.
Avevo iniziato a giocare alle 8.30 di sera. Mi sono alzato solo per fare pipì.

Non è più successa una serata del genere, ma quella è stata epica, una delle serate dove mi sono divertito di più in assoluto al PC.
 
Top
Posted on 22/11/2021, 14:19     Like  
Avatar

Campione

Group:
Member
Posts:
910
Onore:
+35
Location:
Velletri (RM)

Status:


Mmmmhhh vabbè il danno più grosso l'ho fatto diversi anni fa.
La mia compagna ha un lutto in famiglia e va dal padre, io quel giorno avevo la sessione di D&D. Il funerale ci sarebbe stato il giorno dopo. Ho fatto mattina al tavolo e il pomeriggio sono andato al funerale. Mi è stato rinfacciato per anni. Giustamente aggiungerei.
L'altra fu un vero e proprio periodo di chiusura al mondo dopo l'istallazione di The Elder Scroll OBLIVION.
Gli amici venivano a casa e mi trovavano sulla sedia seduto come "L" di dethnote avvolto da una coperta come "ET". Le conversazioni furono pressochè sempre impostate cosi:
"Ohi Andrè tutto apposto? Che dici ci facciamo un caffettino?"
"Sisi tutto ok, la moka sta là fa un caffè e portamelo"
caffé
"Vabbè usciamo?/Partita a calcetto?/Torneo di fifa a casa di X?/" mi hanno proposto di tutto sarebbe inutile elencarlo. La risposta era sempre...
"Nono grazie casomai domani"
Sta storia è andata avanti mesi, sembrava una processione di gente che veniva a trovarmi come fossi un malato terminale che non poteva uscire di casa.
Dopo due mesi di chiusa. Un giorno dopo 4 ore dall'ultimo salvataggio la salvezza. La corrente ando via portandosi dietro ore e ore di gioco. Ovviamente iniziai a vagare per casa come un licantropo ET assetato di sangue bestemmiando e chiedendo "CHI HA FATTO SALTARE IL CONTATORE?!" preso dalla rabbia sono uscito dal portone e trovo il foglietto dell'enel "Per lavori toglieremo la corrente dalle alle". Imprecai contro l'enel; quel giorno dopo mesi mi andai a preparare per poi uscire. Arrivato ai giardinetti fu giubilo per il mio ritorno. Da quella volta non mi sono chiuso poi così tanto a niente.
 
  Top
Posted on 22/11/2021, 15:40     Like  
Avatar

Divinità

Group:
Dungeon Master
Posts:
11,862
Onore:
+164

Status:


Eh Oblivion fu una brutta scimmia pure per me. E Skyrim dopo.
C'è da dire che il momento di comprare Skyrim l'ho condiviso con gli amici. Il 11/11/11 eravamo tutti pronti a comprare il gioco :XD:
 
Top
Posted on 30/11/2021, 14:59     +1   Like  
Avatar

Divinità

Group:
Dungeon Master
Posts:
11,626
Onore:
+296
Location:
Italia

Status:


Estate 2001...esami di terza media ormai alle spalle...erano arrivati al paesello degli amici di amici (da Roma nel dettaglio) che in pratica avevano preso a uscire con noi...

Ohi, Rick...Sabato arriva tizio...ci andiamo a mangiare una pizza in pizzeria e poi si cazzeggia in giro ok?"
Certo non posso mancare contatemi...

Quel pomeriggio passo da un amico che si era rotto una gamba (storia comica anche questa che non vi sto a raccontare) per andarlo a salutare..."oh vieni sul presto dopo pranzo che poi ho da fare"...Boh ho da fare...stai a casa col gesso che devi fare?...pensiero mio...l'ho scoperto poi...

Arrivo a casa sua, ci mettiamo a cazzeggiare un pò, dopo un pochetto entra il fratello:
"Ohi Rick...ci stiamo per fare una partita a Stronghold Crusader in rete LAN...se vuoi unirti ci mettiamo in salotto che tanto i miei non ci sono e colleghiamo i PC nostri con quello di mio padre in salotto e giochiamo in tre....

Quando alle 4 del mattino sono rientrati i genitori dell'amico mio ci siamo resi conto non solo di non aver cenato...ma anche che io avevo ricevuto non so quante chiamate dagli amici che mi aspettavano in pizzeria e dai miei genitori che mi avevano dato per disperso XD
 
Top
Posted on 30/11/2021, 15:45     Like  
Avatar

Combattente

Group:
Member
Posts:
157
Onore:
+38
Location:
Sicilia

Status:


perdere ore di sonno con Destiny 2 dalle 8:30 della sera fino alle 6 del mattino per cercare di fare livelli, taglie e quest mesi dove il sonno era un opzione :D
 
  Top
Posted on 30/11/2021, 17:46     +1   Like  
Avatar

Divinità

Group:
Dungeon Master
Posts:
11,626
Onore:
+296
Location:
Italia

Status:


Con Skyrim anche io ci ho buttato non so quante ore...qualche tempo fa, dopo che mi ero disintossicato, viene la mia ragazza e mi fa " Ho visto che c'è Skyrim per il VR...lo vuoi te lo regalo per Natale..."
In un primo momento la mia coscienza ha parlato prima del lato nerd chiedendole:"Se vuoi restare single si!"XD
 
Top
6 replies since 21/11/2021, 19:06   138 views
  Share